Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Lukaku offerto a Napoli ed a Juventus: l’agente in contatto con i due tecnici

A riportarlo è The Sun

Federico Pastorello, agente di fama europea e procuratore di Romelu Lukaku, ha offerto il suo assistito al Napoli ed alla Juventus.

Secondo quanto si può leggere sul quotidiano inglese “The Sun”, il belga sarebbe ai margini del progetto di Solskjaer e pronto ad andare via da Manchester. In Italia l’Inter ha già provato a prenderlo ma ha fallito miseramente a causa degli ingenti costi del cartellino (75 milioni di sterline) e la ferma volontà dei Reds di non accettare contropartite tecniche. Pastorello ha contattato dunque Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti per proporre l’affare, assicurando che per una cifra vicina a 75 milioni di euro da versare allo United non sarebbe difficile convincere il suo assistito a lasciare l’Inghilterra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.