Dall’Inghilterra – Fumata grigia tra Sarri e De Laurentiis nell’ultimo incontro, il Chelsea piomba sul tecnico

Il tecnico azzurro è nel mirino di Abramovich

L’edizione odierna del Sun fa il punto sul futuro di Maurizio Sarri, che, secondo i colleghi inglesi, è piuttosto in bilico. Gli ultimi incontri avrebbero portato alcuni punti di scontro tra il tecnico azzurro ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, con la clausola di 8 milioni di euro che pende sul tecnico, che preoccupa molto.

Il tecnico azzurro non sarebbe contento dell’addio di Pepe Reina e vorrebbe inoltre un mercato con almeno due calciatori di primo piano. Il presidente azzurro vorrebbe invece scommettere su giovani talenti, continuando così la politica degli ultimi anni. Il Chelsea è pronto a sferrare l’attacco per il tecnico dei partenopei ed Abramovich, nonostante le probabili cessioni di Courtois ed Hazard, è pronto ad accogliere le richieste di mercato di Sarri per puntare almeno ad un posto in Champions League.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.