Cerca
Close this search box.

Dall’Estonia – Liivak: ”Dette bugie sul mio conto. Giocherò nella serie D spagnola”

Frank Liivak, l’ex attaccante della Primavera del Napoli, si è raccontato in esclusiva ai colleghi estoni del portale soccernet.ee. L’attaccante estone è la speranza per il futuro del calcio del suo paese. Il calciatore mira a giocare un paio d’anni in Spagna per poi approdare in un campionato superiore. I tifosi estoni mostratosi interessati al problema per settimane, finalmente hanno ottenuto una risposta sul futuro della loro stella. Frank Liivak non giocherà in Segunda B, ma a un livello inferiore, nella Tercera Division di Madrid equivalente della nostra serie D. Ecco le sue parole:

“Il nome del club è Alcobendas Sport. Questa storia, che girava sul mio conto che mi voleva in Serie B spagnola non era vera. Voglio fare le cose con calma, non avrebbe senso correre troppo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.