Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – “Reina offerto al Barcellona, l’agente a colloquio al Camp Nou”

I colleghi di "Sport" lanciano la clamorosa indiscrezione

Clamorosa indiscrezione lanciata dai colleghi del quotidiano spagnolo “Sport”. Pare infatti che il procuratore di Pepe Reina, Manuel Garcia Quilon, avrebbe offerto il portiere del Napoli al club catalano in una riunione tenutasi al Camp Nou. Il Barcellona, però, avendo già in rosa Ter Stegen e Bravo non sarebbe al momento interessato all’ex Liverpool, attualmente legato agli azzurri con un contratto fino al giugno 2018. Qualche giorno fa, Miguel Reina, papà di Pepe, aveva dichiarato come suo figlio avesse il desiderio di chiudere la carriera al Napoli.

 

 

 

Fonte: Sport.es

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.