Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Napoli, pazza idea Lo Celso, già ci sarebbero stati contatti con Ancelotti

Inserimento a sorpresa per l'ex Psg che sembrava ad un passo dal Tottenham

Pazza idea in casa Napoli. Secondo quanto riporta il portale informabetis.com, gli azzurri in queste ore sarebbero piombati infatti su Giovani Lo Celso. Fantasista del Betis, l’ex Paris Saint-Germain sembrava da settimane a un passo dal Tottenham, che non è ancora riuscito però a soddisfare le richieste economiche dei biancoverdi. Ecco, dunque, l’inserimento a sorpresa del club partenopeo, che avrebbe già presentato un’offerta per il talento argentino classe 1996, diventato adesso la prima alternativa a Pepé e James Rodriguez. Il calciatore – si legge – ha già parlato con Ancelotti, che gli ha trasmesso sensazioni molto positive sulla piazza campana.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.