Dalla Spagna – Napoli, occhio al colpo a sorpresa: spunta Alvaro Garcia del Cadice

Il centrocampista può arrivare per 8 milioni, piace a Valencia e Siviglia

Alvaro Garcia è il nome nuovo per il centrocampo del Napoli. Il quotidiano spagnolo AS, infatti, rivela come gli osservatori del club di De Laurentiis abbiano visionato il talentuoso centrocampista classe ’92. La clausola rescissoria di Garcia con il Cadice, squadra di Liga 2, ammonterebbe a circa 8 milioni di euro ma in caso di promozione nella massima serie potrebbe quasi raddoppiare, sfiorando i 15 milioni di euro. Il Napoli sonda il terreno, Siviglia e Valencia sarebbero già sulle sue tracce. Secondo il sito web Transfermarkt , Álvaro è il terzo giocatore più stimato nella categoria (5 milioni), solo dietro Aleñá e Arnaiz (10 milioni) che hanno già debuttato con la prima squadra di Barcellona.

 

Fonte: AS

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.