Dalla Spagna – Napoli, assalto del Real Madrid a Zielinski

Sul calciatore c'è l'ombra dei campioni

Ha iniziato alla grande il campionato, in particolare con la doppietta al Milan e si è conquistato finalmente il posto da titolare, ma ora su Piotr Zielinski suonano le sirene dei grandi club.

Secondo quanto riporta Don Balon il centrocampista polacco sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, sotto indicazione del tecnico Julien Lopetegui che da tempo stima il calciatore. Il Napoli è vicino al rinnovo ed ad aumentare l’attuale clausola di 65 milioni, ma su Zielinski ora c’è l’ombra dei campioni d’Europa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.