Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Il Napoli ha un nuovo obiettivo per la porta: Giuntoli valuta Guaita del Getafe

Il portiere del Getafe andrà in scadenza questa estate

Il Napoli continua a guardarsi intorno per sostituire il suo portiere titolare Pepe Reina, ormai promesso sposo del Milan, che raggiungerà ad inizio Luglio avendo firmato un contratto biennale con il club milanese.

Rui Patricio, portiere dello Sporting Lisbona, sembra essere il nome deputato a rimpiazzare il portiere spagnolo ma ad oggi la richiesta dei portoghesi di 25 milioni di euro viene ritenuta troppo alta dal club azzurro e la trattativa risulta essere ancora in stand by.

Nelle ultime ore sembra essere spuntato fuori un nome nuovo per i pali azzurri: si tratta di Vicente Guaita, 31enne portiere del Getafe che andrà in scadenza questa estate. Su di lui ci sono gli occhi di diversi club spagnoli e non, come ad esempio la Fiorentina ed il Crystal Palace. Entrambi i club hanno offerto un sostanzioso contratto al numero uno spagnolo mentre il Napoli ne ha soltanto sondato la disponibilità.

A riportarlo è il quotidiano spagnolo AS.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.