Dalla Spagna – David Lopez-Betis Siviglia, potrebbe saltare il trasferimento: ecco perchè

Ancora dubbio il futuro del centrocampista spagnolo

Secondo quanto riferisce il portale spagnolo Sevilla.eldesmarque.com, potrebbe clamorosamente sfumare l’acquisto di David Lopez da parte del Betis Siviglia. Il Centrocampista spagnolo che da tempo ha svolto le visite mediche con il club iberico, con ogni probabilità non sarà un nuovo calciatore del Betis. Il club spagnolo è stufo degli atteggiamenti del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis che avrebbe spedito il centrocampista in Spagna senza la dovuta documentazione per completare il trasferimento. L’affare, quindi, sarebbe praticamente saltato con il Betis pronto a fiondarsi su altri profili per la mediana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.