Dalla Germania – Wolfsburg, Younes ha firmato un contratto sino al 2022

Il club tedesco si tutela nel caso la battaglia con il Napoli vada per le lunghe

La telenovela riguardante Amil Younes sembra essere finita in un punto cruciale: il quotidiano tedesco Kicker racconta che il calciatore ha trovato l’accordo ed ha firmato un contratto con il Wolfsburg. La notizia, visto la firma del calciatore su un contratto con il Napoli, avrebbe quindi del clamoroso e ci sarebbero così gli estremi per una grande battaglia legale.

Il quotidiano rivela però che il club tedesco si sarebbe tutelato e, nel caso di, una battaglia legale prolungata con il Napoli, potrebbe rompere così il contratto appena firmato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.