Dalla Georgia – Napoli, Kvara proverà ad esserci già contro il Genoa

Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante la partita contro la Lazio. Gli esami strumentali effettuati oggi presso il Pineta Grande Hospital hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Aggiornamenti sulle condizioni dell’esterno azzurro arrivano da GeoTeam. L’account social molto vicino alle vicende del giocatore georgiano, infatti, fa sapere che Kvara salterà sicuramente il prossimo impegno sul campo dell’Udinese, ma proverà ad esserci già il turno successivo contro il Genoa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.