Dalla Francia – Allan-PSG, non è ancora finita: emissari in Italia, prezzo in calo rispetto a gennaio

Continua la corte del PSG al centrocampista brasiliano

Allan è un nome ancora d’attualità in casa PSG. Stando a quanto riportato dagli autorevoli colleghi francesi di France Football, infatti, il centrocampista del Napoli è stato nuovamente supervisionato domenica scorsa, in occasione della sfida con l’Inter, al fine di proseguire nella raccolta d’informazioni su un giocatore che piace anche a Thomas Tuchel da quando l’ha affrontato nel doppio confronto dei gironi di Champions League.

PREZZO – Sotto contratto con il Napoli fino a giugno 2023, il brasiliano è considerato il profilo giusto per colmare le lacune della squadra parigina, che troppo spesso ha peccato in fase difensiva con il filtro a centrocampo. Per reclutare l’ex Udinese – fanno sapere dalla capitale francese – il PSG dovrà sborsare qualcosa in più di 50 milioni di euro. Il prezzo, dunque, s’è abbassato rispetto a gennaio, visto che in quel caso ci si sarebbe potuti sedere a trattare con non meno di 70 milioni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.