Cerca
Close this search box.

Dal Belgio – Mertens: “Credevo di giocare per sempre nelle serie minori come mio padre, non avrei mai immaginato di arrivare a questi livelli”

"L'Anderlecht mi ha regalato una splendida giovinezza, visto che sono stato lì dagli 11 ai 18 anni"

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista al portale belga RTBF: “Ringrazio l’Anderlecht, il club mi ha regalato una splendida giovinezza, visto che sono stato lì dagli 11 ai 18 anni. Riesci ad imparare tanto da giovane in una squadra come quella: credevo di giocare per sempre nelle serie minori come mio padre, magari facendo poi un lavoro vicino al calcio come l’insegnante di ginnastica: non avrei mai immaginato di arrivare a questi livelli. Non ero ancora pronto e l’Anderlecht fece scelte diverse su di me: fece bene. Calciatore più tecnico della Nazionale? Tutti penserebbero ad Hazard, ma io dico Vertonghen. Lukaku? Credo sia migliorato molto: tutti ridono per il suo modo di stoppare il pallone, ma è uno che prende 20 palloni e a fine allenamento continua a lavorare. Lo rispetto molto per questo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.