Cerca
Close this search box.

Dal Belgio – Mertens: «Che peccato l’eliminazione dalla Champions! Le poche presenze da titolare non mi preoccupano»

"Disputiamo tante partite, c'è spazio per tutti. Le scelte del mister vanno rispettate"

Dries Mertens, dal ritiro della nazionale belga, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Sudinfo.be. Ecco quanto dichiarato dall’esterno offensivo del Napoli:

Sei partite di campionato ed una sola presenza da titolare? Non saprei spiegare il perchè, è una decisione che spetta a mister Benitez ed io devo rispettarla. Disputiamo tantissime partite, quindi il problema non si pone perchè c’è spazio per tutti ed a volte ci troviamo a giocare partite a due giorni di distanza l’una dall’altra. Inizio di stagione? Dopo una partenza a rilento, il Napoli ha iniziato ad andare forte ed a rientrare nel gruppo delle big del campionato italiano. Peccato per l’eliminazione dalla Champions, era un obiettivo stagionale molto importante”.

CLICCA QUI per l’eggere l’intervista integrale ed in lingua originale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.