Cerca
Close this search box.

Daily Star – Wenger vuole Hysaj. Sul tavolo pronta un’offerta di 20 milioni

Il tecnico francese è rimasto impressionato dalle prestazioni del terzino albanese

Il terzino destro del Napoli, Elseid Hysaj, che ha esordito ieri con l’Albania agli Europei in Francia, è uno dei maggiori giovani talenti difensivi in ​​Europa. Arsene Wenger è rimasto impressionato dalle prestazioni del terzino del Napoli ed è pronto a confermare il suo interesse presentando un’offerta al club di De Laurentiis. Wenger lo vorrebbe anche perchè Hysaj potrebbe tornargli comodo su entrambe le fasce difensive. Héctor Bellerín, sente aria di casa, in particolar modo sembra interessato a lui il Barcellona. Stesso Barcellona che pare essere interessato allo stesso terzino albanese per sostituire Dani Alves. Chelsea e Manchester United monitorano Hysaj ma senza Champions League da offrirgli, appaiono ben al di sotto nelle gerarchie. Wenger vorrebbe sia Bellerín che Hysaj in rosa la prossima stagione. Sul piede di partenza invece c’è Mathieu Debuchy, stufo di non giocare e che sicuramente lascerà Londra. Callum Chambers invece sarà ceduto in prestito. Se non dovesse arrivare Hysaj, Wenger e l’Arsenal virerebbero su Rafinha del Bayern Monaco. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.