Daily Mirror – Arsenal e United pronte a pagare la clausola di Dries Mertens

Alcune squadre inglesi hanno messo gli occhi su Dries Mertens

La Premier ha messo gli occhi su Dries Mertens. La clausola di 28 milioni ingolosisce molti e in particolare Arsenal e Manchester United sono pronti a farsi la lotta per accaparrarsi l’attaccante azzurro. A riferirlo è il Daily Express, secondo cui il belga non è più così entusiasta all’ombra del Vesuvio dopo la sconfitta a Firenze. I due club sarebbero già pronti a pagare la clausola. A Manchester – scrive ancora il quotidiano inglese – Mertens ritroverebbe Romelu Lukaku, suo compagno nella nazionale belga.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.