Cerca
Close this search box.

Da Roma – Il Napoli ad un passo da Under, ma senza Milik nella trattativa: il polacco si è promesso alla Juve

Il portale avanza i dettagli

Il futuro di Cengiz Under sarà ancora in Serie A, molto probabilmente a Napoli. Giuntoli ha raggiunto da giorni l’accordo con l’entourage del calciatore (contratto da 3 milioni), ora si tratta con la Roma, cercando di limare la differenza tra la richiesta dei giallorossi (30 milioni) all’offerta del club partenopeo, che al momento supera di poco i 20 milioni di euro, bonus esclusi.

Ma nell’affare tra Roma e Napoli non rientrerà il nome di Arkadiusz Milik: il bomber polacco ha interrotto da mesi il dialogo con il club campano per il rinnovo di contratto. Ha già un accordo congelato con la Juventus (quinquennale da 5 milioni netti) e ha ribadito nelle ultime ore, al suo agente David Pantak, di non voler valutare altre offerte, ma di voler aspettare i bianconeri. Poche chance al momento per la Roma di arrivare al bomber polacco, che era stato individuato come il profilo ideale per il post Edin Dzeko.

 

Fonte: siamolaroma.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.