Da Roma – Acerbi punta al recupero in extremis: vuole esserci a tutti i costi col Napoli

Oggi lavoro differenziato per il difensore, che si è fatto sentire con i compagni per dare una scossa all'ambiente

Con l’assenza di Francesco Acerbi la Lazio ha smarrito una guida e, infatti, la difesa ne ha risentito e non poco. Ecco perché il centrale, fuori da diverso tempo per un infortunio muscolare, vuole stringere i denti e provare ad esserci.

I medici biancocelesti sono per la cautela, ma il giocatore vuole a tutti i costi tentare il recupero in extremis perché sente molto la sfida col Napoli. Ed anche per dare una scossa alla squadra, come fatto in un confronto avuto in questi giorni con la squadra.

D’accordo con i dottori, Acerbi ha quindi iniziato un lavoro differenziato e ha giocherellato col pallone insieme a Lucas Leiva, altro elemento cardine della rosa. Lo riporta Il Messaggero.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.