Cerca
Close this search box.

Da Firenze – Napoli, Rosalen Lopez sarà il preparatore dei portieri: firma a un passo

Lo storico collaboratore della Fiorentina, in società dal 2013, è pronto a trasferirsi al fianco di Spalletti

Lo staff di Luciano Spalletti al Napoli non è ancora completo, ma è pronto ad arricchirsi di un nuovo componente a brevissimo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Firenzeviola.it, il tecnico di Certaldo è pronto ad avvalersi della collaborazione di Alejandro Rosalen Lopez come preparatore dei portieri. Membro dell’organigramma della Fiorentina dal 2013, la firma di Lopez che lo legherà agli azzurri arriverebbe nei prossimi giorni. Decisive ─ secondo quanto risulta al portale ─ anche le recensioni molto positive al club partenopeo della Fiorentina sullo spagnolo, che dunque continuerà la sua carriera in Italia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.