Da Firenze: “Milik fa gola a tanti. Può diventare l’occasione last-minute giusta”

Arek Milik fuori dal progetto tecnico del Napoli e con il contratto in scadenza giugno sembra far gola a molti club in giro per l’Europa. Oltre al noto interessamento di Marsiglia sembra esserci da tempo anche quello della Fiorentina. Infatti proprio il portale Firenzeviola.it riporta:

Proprio nei partenopei c’è un altro attaccante la cui storia si intreccia con quella della Fiorentina: Arkadiusz Milik. Una punta che fa gola a tanti, soprattutto perché ormai fuori rosa dal Napoli e in cerca di una sistemazione in vista del prossimo Europeo.

La Juventus resta per lui l’ipotesi più probabile al momento, ma vista la ricerca di un attaccante da parte della Fiorentina in questo mercato, chissà che il polacco non possa diventare l’occasione last-minute da prendere al volo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.