Cuore Napoli Basket, coach Ponticiello: “Lucidi nel finale, squadra in crescita”

Il coach ha parlato ai microfoni della LNP dopo il successo casalingo su Roma

Coah Ponticiello è stato intervistato dai colleghi del canale della LNP, che ha trasmesso su Youtube la partita vinta dal Cuore Napoli Basket sulla Virtus Roma per 83-78. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Avevamo tutto da perdere nell’ultimo quarto. Siamo stati bravi a gestire la gara, siamo stati sempre in vantaggio. Meritavamo questa vittoria, siamo stati lucidi e non ci è venuto il ‘braccino’. Non è poco visto quello che avevamo passato nelle ultime settimane. Siamo una squadra vera capace sicuramente di crescere nel corso della stagione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.