Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna.
“Si lavora sul mercato, c’è stato un interesse per Tonelli, ma non so se si arriverà ad un accordo. Abbiamo preso Capuano dal Cagliari e penso quindi che l’affare con il Napoli sfumerà. Penso che cercheremo di rinforzare il reparto offensivo sugli esterni, magari anche con due calciatori. Giaccherini? Credo sia un sogno, parliamo di un giocatore importante con un elevato stipendio. Al momento puntiamo su altri obiettivi”.
Zenga? “E’ una grande persona ed un gran allenatore, ha già vinto all’estero ed in Italia ha spesso fatto bene. Ha portato tanto entusiasmo e voglia di fare, oltre che grande professionalità. Merita tanto dal lato umano, ha anche ammesso i propri errori ed in pochi lo fanno”.
Le polemiche dopo Crotone-Napoli? “Ho un grande rapporto con Napoli, fa rabbia solo averla persa in qualche modo. Capisco le polemiche, c’era un episodio dubbio anche al novantesimo, ma in generale meritiamo il pareggio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro