Cerca
Close this search box.

Criscito, l’agente: “Lo Zenit non cede Criscito, Donati incedibile per il Mainz. Su Strinic…”

"Lucescu vuole tenere Criscito, lo considera importante"

Andrea D’Amico, procuratore di Giulio Donati e Domenico Criscito, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Penso che Sarri e Giuntoli non abbiano bisogno di consigli ma le valutazioni fatte su Icardi credo siano un pò esagerate. Il Napoli ha subito una cessione eccellente incassando però tanti soldi. Mi sembra che il club azzurro stia tentando concretamente di prendere l’argentino anche se Gabbiadini meriterebbe fiducia per quanto dimostrato. Donati? Il Mainz non vuole cedere il ragazzo avendolo acquistato a gennaio, la trattativa è tramontata. Criscito? Lucescu è appena arrivato allo Zenit e non ha la minima intenzione di privarsi di un giocatore come Criscito. Mi ha stupito tanto che Conte non l’abbia preso in considerazione per l’Europeo. Zenit su Strinic? Non rientra nei piani di Lucescu”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.