Cerca
Close this search box.

CRC – Sirigu-Napoli, mai nessun contatto tra le due società. Per Leno un mese fa mancava solo la firma, ora è più complicato: i motivi

"Il Napoli ad oggi è la società che ha offerto più soldi allo Zorya per Lunin "

Raffaele Auriemma, giornalista e direttore della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC.

“Il Napoli si è lasciato prendere la mano dal tempo, adesso si trova in acqua alta e non sa in che parte andare. Ho parlato con Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, e mi ha detto che per Sirigu non è arrivata alcuna offerta dal Napoli. Nessuno del club azzurro ha contattato il Torino per una sua potenziale cessione e la sua cessione non è nei piani della società. Mazzarri avrebbe anche posto il veto sulla cessione di Sirigu. Non c’è mai stato alcun contatto tra il Napoli ed il Torino. Un mese fa la trattativa per Leno era stata già chiusa con il Napoli, c’era anche la cifra per lo scambio con il Leverkusen. Il Napoli e gli agenti di Leno si incontrarono un mese fa ma fu trovata qualche variazione nel contratto rispetto a quello che era stato stabilito. Ci sarà stata una incomprensione ed i tedeschi si sono raggelati. Trattativa ancora viva ma c’è una problematica importante: il Liverpool è entrato in scena in maniera molto importante e la trattativa è diventata automaticamente più complessa. Per Lunin ci sono ancora tante cose da valutare, è molto difficile discutere con i dirigenti dello Zorya e sarebbe anche un extracomunitario, che occuperebbe un posto. Difficile anche ogni comunicazione con il club per questioni di lingua. Lo Zorya non ha ancora deciso, anche perchè ci sarebbero alcuni interessi di club inglesi che potrebbero offrire di più. Il Napoli ad oggi è la società che ha offerto più soldi allo Zorya per Lunin “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.