Cerca
Close this search box.

CRC – Sarri-Chelsea, oggi è il giorno decisivo per il futuro del tecnico. Tanti i destini in bilico

Oggi sarà il nodo cruciale per il destino del tecnico

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il direttore Raffaele Auriemma che ha fatto il punto sulla situazione di Maurizio Sarri ed il Chelsea. Ecco le sue parole:

“Oggi è il giorno decisivo per capire il futuro di Maurizio Sarri ed il suo possibile passaggio al Chelsea. Questa sera il Chelsea scenderà in campo per iniziare il ritiro e se in panchina ci sarà il tecnico Antonio Conte il patron dei Blues Roman Abramovich non farà cambiamenti e resterà con il tecnico pugliese. Entro oggi Sarri conoscerà il suo destino ed intanto resta in attesa da casa sua”.

Poi prosegue: “Anche Jorginho da casa sua in Brasile aspetta: la trattativa con il City si è momentaneamente bloccata, questo perché Sarri potrebbe portare con sé il giocatore al Chelsea, che, per arrivare al tecnico, “sovrapagherebbe” il calciatore, pagandolo ben 60 milioni di euro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.