CRC – Napoli, preoccupano le condizioni di Ghoulam: gli azzurri seguono Bernat

Preoccupano le condizioni del terzino algerino

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto sulle condizioni di Faouzi Ghoulam. Ecco le sue parole:

“Dopo aver ormai preso Arias il Napoli valuterà prima le condizioni fisiche di Faouzi Ghoulam e valuterà poi se intervenire sul mercato. Il calciatore effettuerà il consulto con il dottor Mariani tra il 9 e il 10 Agosto e nel caso ci sarà bisogno il club punterà un terzino sinistro.

In pole c’è Bernat, terzino in uscita dal Bayern e che piace molto ad Ancelotti, ma in alternativa Cristiano Giuntoli segue Aaron Martìn Caricol, giocatore dell’Espanyol, Nazionale under 21 spagnolo, classe ’97 che vanta già 62 presenze in Liga”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.