Cerca
Close this search box.

CRC – Napoli, per la porta intriga Ochoa. Quasi fatta per Arias

Si fa il punto sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Raffaele Auriemma. Ecco le sue parole sul mercato azzurro:

“Rodrigo? Il Napoli non si è fatto ancora avanti, Ancelotti ha chiesto un profilo d’esperienza per l’attacco. Ochoa per la porta?  Quando è stato fatto dal presidente del Napoli il nome di Ochoa ha detto che gli piace. Non è un presidente che mente: se gli dice che gli piace è perché gli sempre piaciuto. Mesi fa, prima che il Napoli chiudesse per Meret aveva avviato trattativa per Ochoa. 33 anni, di altissimo livello, 94 presenze con la nazionale messicana. Scadenza nel 2019 ed è dunque un portiere alla portata del Napoli: per prenderlo bastano 3 milioni. Prima della chiusura del mercato riceverebbe il passaporto e non sarà più extra-comunitario: ed è una chiave importante. Il Napoli però prima di muoversi deve cercare di capire i tempi di recupero effettivi di Alex Meret. La SSC Napoli non smette di pensare ad un portiere: non un terzo, ma un portiere di livello”.

Arias? “Affare quasi fatto, ma attenzione anche a Darmian”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.