Cerca
Close this search box.

CRC – Napoli, la cessione in prestito di Maksimovic dipende dal calciatore. Si valuta una vecchia conoscenza

Il calciatore potrebbe arrivare al posto del partente Maksimovic

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il direttore Raffaele Auriemma, riguardo la situazione di Nikola Maksimovic ed il suo eventuale sostituto. Ecco le sue parole:

“E’ molto vicino l’accordo tra Napoli e Spartak Mosca per il prestito secco di Nikola Maksimovic, e, soprattutto grazie a De Laurentiis, che crede molto nel calciatore, non ci sarà nessun riscatto concesso ai russi. L’accordo dipende però dal calciatore che appare indeciso su un trasferimento di tutta la famiglia così complicato in Russia per soli 3 mesi. Intanto il Napoli valuta il nome di Federico Barba, ex conoscenza di Sarri all’Empoli e che milita attualmente allo Sporting Gijon”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.