CRC – Napoli, in pole per la porta c’è Rui Patricio. Gli azzurri tratteranno Sepe

L'attuale portiere campano resterà nonostante la volontà di dire addio

Durante la trasmissione Si gonfia a  Radio Crc Raffaele Auriemma ha fatto il punto sulla situazione portieri in casa Napoli. Il giornalista ha rivelato di come gli azzurri acquisteranno due portieri, probabilmente Rui Patricio per il ruolo di primo e un giovane profilo, ancora da individuare, come terzo.

Situazione differente è quella di Luigi Sepe: il calciatore, mediante la voce del procuratore, ha comunicato di voler andare via per trovare uno spazio maggiore, ma la società non ha intenzione di venderlo e gli farà rispettare l’attuale contratto in essere, che, il calciatore ha firmato per altri quattro anni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.