CRC – Koulibaly-Napoli, si va verso la permanenza: il suo ingaggio sarà adeguato

Koulibaly dovrebbe guadagnare intorno ai 2 milioni

Secondo quanto riportato dal direttore Raffaele Auriemma durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc, si va verso la permanenza del difensore Kalidou Koulibaly nel Napoli, il contratto dovrebbe essere adeguato intorno ai 2 milioni. Riguardo ad Ounas del Bordeaux, il presidente del club transalpino ha confermato la richiesta d’informazioni da parte del Napoli. Sull’esterno d’attacco classe ’96 si sono mossi anche alcune società inglesi ma il Bordeaux non ha alcuna intenzione di cederlo quest’anno. Ci sono novità riguardo all’acquisto di Arkadiusz Milik, l’attaccante classe ’94 polacco, secondo il Kicker, è costato 35 milioni perchè è stata concessa una percentuale di rivendita al Bayer Leverkusen. In Turchia, invece, erano circolate voci per un presunto passaggio di Chiriches al Besiktas, indiscrezioni che non trovano conferme.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.