CRC – Juventus in pole position su Badelj, il Napoli attende e monitora la situazione

I bianconeri sono la prima scelta del calciatore

Durante Si gonfia la rete a Radio Crc Raffaele Auriemma ha fatto il punto su Milan Badelj. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha chiesto Badelj ma per il centrocampista croato è sempre la solita storia, dietro c’è la Juve su questi calciatori, ma i bianconeri hanno prima bisogno di svuotare l’enorme numero di calciatori che sono in più, in particolare Marchisio e Sturaro. Nel momento in cui andranno via prenderà Badelj. Ora, se il Napoli nel frattempo riuscirà a persuadere il ragazzo, avrà il sostituto di Jorginho, ormai promesso al City”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.