Cerca
Close this search box.

CRC – Juventus, Allegri lascerà la panchina a fine stagione. Ecco i possibili successori

Il tecnico bianconero è pronto a lasciare

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc Raffaele Auriemma ha fatto il punto sulla situazione di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riporta il noto giornalista il tecnico bianconero lascerà quasi sicuramente la panchina della Juventus al termine della stagione, addirittura si parla del 90 % di possibilità.

La società bianconera ha pensato a Mauricio Pochettino, ma probabilmente il prossimo tecnico della Juventus sarà italiano: si pensa a Simone Inzaghi della Lazio o ad un mister X.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.