Cerca
Close this search box.

Crc – “Herrera vuole il Napoli, ma c’è una scadenza. Azzurri attenti a Piotr Zielinski”

"Anche il Liverpool sulle tracce del polacco"

La redazione di “Si Gonfia la rete” ha contattato l’entourage di Hector Herrera, è stato affermato che la volontà del giocatore di trasferirsi in azzurro c’è ma in questo momento non c’è una vera e propria trattativa avviata con il Porto. Il centrocampista messicano guadagna poco meno di un milione di euro, il Napoli dovrà fare in modo che la trattativa si chiuda entro il 5 giugno giorno di inizio della Coppa America. Il procuratore di Zielinski ha confermato l’interesse del Napoli per il centrocampista, seguito anche dal Liverpool. Zielinski in questo momento ha l’attenzione puntata solo sull’Europeo con la Polonia e un contratto di altri due anni con l’Udinese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.