CRC – Giuntoli ha un incontro in programma con Mendes. Strinic viene valutato 3 milioni

Il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato del rinnovo di Ghoulam ai microfoni di Radio Crc

Il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato del rinnovo di Ghoulam ai microfoni di Radio Crc: “Da quanto mi risulta, anche se non ho conferma, Cristiano Giuntoli è restato in Francia perché dovrebbe avere un incontro in programma con Jorge Mendes e i due fratelli di Ghoulam. Il ragazzo in questi giorni lo vedo molto sereno, a mio avviso sarebbe un sacrificio anche per lui lasciare questo splendido gruppo, ma i calciatori sono dei professionisti e tutto può succedere. In ogni caso credo che sarà questa la settimana decisiva, Giuntoli vuole capire le intenzioni del giocatore e arrivare in fretta alla firma sul rinnovo altrimenti sarà rottura. Il Napoli in ogni caso non è disposto a cederlo e continua a chiedere 40 milioni, decisamente troppi per un giocatore in scadenza. Se invece dovesse rinnovare, allora Strinic verrebbe ceduto: 3 club di A su di lui, il Napoli chiederà circa 2-3 milioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.