CRC – City-Jorginho, l’affare è in forte dubbio: gli inglesi sono stufi del “tira e molla” azzurro

"Secondo me gli azzurri devono dire sì ai citizens per diversi motivi...."

“Ad oggi la trattativa tra Napoli e City per la cessione ai citizens di Jorginho ha subito una brusca frenata.

Nel coso della sua ‘Si gonfia la rete’, il collega Raffaele Auriemma fa luce sulla questione Jorginho, che pare essersi allontanato da Manchester, sponda City – L’entourage del sodalizio inglese ha dato l’ultimatum: l’ultima offerta è di 47 milioni cash, prendere o lasciare. Fossi nel Napoli accetterei l’offerta: non per una questione tecnica, non avendo mai fatto mistero del mio apprezzamento nei suoi confronti, ma per una questione di mercato. Se Ancelotti ha dato il suo benestare alla cessione, se il City è l’unico top club che può permettersi di mettere sul banco tanto denaro, se il ragazzo ha ormai 27 anni e questo è l’anno migliore per cederlo a buon prezzo, anche in virtù dei soli due anni di contratto che lo legano al Napoli e della non voglia da parte di nessuna delle due parti di abbozzare un rinnovo… Non vedo perché il Napoli non debba accettare questa offerta per nulla svenduta! Non vorrei che per poi monetizzare venga sacrificato Koulibaly, che è forse tra i top 5 mondiali nel suo ruolo e che Ancelotti vuole e sente spesso.”  

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.