Cerca
Close this search box.

CRC – “Borussia Dortmund su Gabbiadini, El Kaddouri-Atalanta solo in prestito. Maksimovic in pole per la difesa”

"In caso di mancata Champions Mertens potrebbe essere ceduto ma ci sono le basi per il rinnovo"

I colleghi di Radio Crc fanno il punto sul mercato del Napoli. Su Gabbiadini ci sarebbe l’interesse di alcune squadre straniere le cui offerte sarebbero state rifiutate dal Napoli. Si tratterebbe di Borussia Dortmund e Swansea. In particolar modo il club tedesco sarebbe seriamente interessato all’ex attaccante della Sampdoria, nonostante in azzurro si continui a considerare Gabbiadini incedibile. Un’offerta superiore ai 20 milioni di euro potrebbe spingere il Napoli alla cessione. Sul fronte El Kaddouri l’Atalanta avrebbe chiesto il giocatore in prestito la scorsa settimana, intanto il Napoli continua a lavorare al rinnovo del marocchino con scadenza 2020 e che dovrebbe essere formalizzato entro febbraio. Su Mertens il Napoli avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo di contratto del belga fino al 2020 (l’attuale scadenza è fissata al 2018). L’ufficialità arriverà nei prossimi mesi, senza la Champions League il Napoli potrebbe decidere di cedere il belga. Per la difesa il nome principale rimane Maksimovic, domani potrebbe esserci un incontro per il difensore serbo. Il Torino avrebbe già bloccato un altro difensore per sostituire Maksimovic che arriverebbe dall’Est.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.