Cerca
Close this search box.

Crc – Barcellona, per Deulofeu si apre al prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli è l’unica vera pretendente al calciatore

Si fa il punto sul possibile trasferimento del talento spagnolo

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto sul talento del Barcellona Gerard Deulofeu. Ecco le sue parole a riguardo:

“Il calciatore, oltre al Napoli, sarebbe disposto a tornare al Milan, ma la proprietà cinese ha negato la trattativa e quindi i rossoneri dovrebbero essere tagliati fuori. Situazione simile per l’Inter sul quale non ci sono riscontri. Il Barcellona vuole cedere solo a titolo definitivo, ma ha aperto anche ad una cessione in prestito con obbligo di riscatto ad una cifra tra i 15 e i 16 milioni di euro. ll Napoli ha già raggiunto l’accordo con il calciatore e si lavora quindi al canterano blaugrana ed a Simone Verdi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.