CRC – Ancelotti vuole Benzema: è un ipotesi difficile, ma non impossibile. Ecco la situazione

Il giornalista fa il punto sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc Raffaele Auriemma ha fatto il punto sul mercato Napoli. Ecco le sue parole:

“Ancelotti avrebbe chiesto una punta di carattere internazionale ed il nome è quello del centravanti trentunenne del Real Madrid Karim Benzema. Attualmente il calciatore è irraggiungibile visto le cifre, ma non escludo cambiamenti: Benzema viene da 10 anni al Real dove ha guadagnato tantissimo e qui a Napoli potrebbe essere l’idolo delle folle. Intanto Raiola continua a proporre Balotelli, ma Ancelotti vuole Benzema!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.