Cerca
Close this search box.

Cragno, l’agente Battistini: “Il Napoli segue Alessio, Giuntoli lo conosce molto bene”

"Il ragazzo sta facendo molto bene a Benevento, se continuerà così tra sei mesi sarà pronto per fare il salto di categoria"

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Graziano Battistini, procuratore di Alessio Cragno, portiere del Benevento, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Nonostante qualche scricchiolio, ritengo la Juventus ancora  favorita per vincere il campionato, purtroppo le inseguitrici non hanno la continuità di risultati che serve per contendere il titolo ai bianconeri. Donnarumma? Non credo assolutamente che il Milan lo dia ai bianconeri, sarebbe una follia, soprattutto per il progetto futuro. Cragno? Alessio sta facendo molto bene, a mio avviso se ne sta parlando poco. Ha tutte le potenzialità per diventare un grande un portiere e non mi stupirei se una grande come il Napoli gli mettesse gli occhi addosso. E’ comunque prematuro fare certi discorsi visto che il ragazzo è di proprietà del Cagliari e credo che il prossimo step sia proprio quello per la sua crescita. Il Napoli segue il ragazzo come ho già detto prima, Cristiano Giuntoli lo conosce, ma ciò non vuol dire che nel giro di poco ci sarà una trattative per il suo acquisto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.