Cerca
Close this search box.

Cragno, l’agente: “Alessio al Napoli? Giuntoli lo apprezza molto, a fine stagione decideremo il suo futuro”

"Così come fece Conte alla Juventus, anche Sarri ha saputo cambiare in corso d'opera e ciò ritengo sia sintomo di intelligenza"

L’agente Fifa Graziano Battistini ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Per giudicare la gestione degli spogliatoi di Roma e Napoli bisognerebbe starci dentro, è difficile. Si parla di due allenatori che hanno avuto due carriere diverse e che guidano due grandi squadre, facendo molto bene. Sarri? Così come fece Conte alla Juventus, anche l’allenatore del Napoli ha saputo cambiare in corso d’opera e ciò ritengo sia sintomo di intelligenza. Il cammino europeo della Roma può dipendere tanto dalla gara d’andata, i giallorossi però hanno l’opportunità di ribaltare il risultato e passare il turno. Cragno al Napoli? Alessio è molto concentrato sul suo percorso al Benevento e in Under 21. Rimane un calciatore del Cagliari, a fine anno decideremo il da farsi. Se Cragno dovesse continuare a giocare a certi livelli tornerebbe sicuramente alla base, poi vedremo. Giuntoli è uno di quelli che nel mondo del calcio, oggettivamente, su molti calciatori ci vede giusto. Alessio è apprezzato sicuramente da Giuntoli, dobbiamo vedere quale possa essere il percorso ideale per il ragazzo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.