CorSport – Vicino in estate, Lobotka può arrivare a gennaio: i dettagli

"Il Napoli non l’ha mai perso di vista e l’idea torna a galla in vista della prossima finestra di mercato"

Il centrocampista del Celta Vigo Stanislav Lobotka più volte è stato accostato al Napoli, e come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport il centrocampo azzurro nelle prime tre partite non ha funzionato né dal punto di vista dei movimenti, né tantomeno da quello dell’incisività, risultando probabilmente il reparto in maggiore difficoltà. Questa l’analisi del quotidiano romano:“Bisognerà correre ai ripari? Potrebbe darsi se, da qui a gennaio, l’andazzo non dovesse cambiare di molto. E’ tornato perciò di moda il nome di Stanislav Lobotka uno che, presumibilmente, non farebbe tanta fatica a calarsi nella parte. Grintoso, tecnico e fisico, l’attuale regista del Celta Vigo (acquistato dagli spagnoli per 5 milioni da un club danese), era stato molto vicino al Napoli quest’estate. Tanto vicino, e poi d’improvviso così lontano, a seguito della decisione di trasformare Hamsik da mezzala in regista. Mutazione non semplice e tuttora in corso. Lo stesso capitano azzurro aveva a quei tempi sponsorizzato il connazionale. Ma il Napoli non l’ha mai perso di vista e l’idea torna a galla in vista della prossima finestra di mercato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.