Cerca
Close this search box.

CorSport – Stop al campionato, niente litigi sulle date: club temono il collasso in caso di mancata ripresa, i dettagli

I club avvertono sempre in maniera più concreta questo rischio

Tra i club di serie A tiene banco l’idea di sospendere il pagamento dello stipendio di marzo. Una reazione – scrive quest’oggi il Corriere dello Sport – alla preoccupazione che la stagione possa saltare definitivamente. I club avvertono sempre in maniera più concreta questo rischio – si legge – ed infatti per una volta i dirigenti non hanno avuto litigi o tensioni come in passato, ma per circa 90 minuti più che di date o allenamenti s’è parlato di una serie di percorsi per evitare il collasso in caso di mancata ripresa. Lunedì verrà consegnato in federazione un documento con le stime delle possibili perdite e delle richieste indicate al governo per sostenere il calcio, come sgravi, agevolazioni e correzioni di alcune legge come quella Melandri per i diritti tv, quella sugli stadi, sul professionismo ed il contratto collettivo dei calciatori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.