CorSport – Squalifica Ancelotti, De Laurentiis al fianco del tecnico in Corte d’Appello per il ricorso

A riportarlo è il Corriere dello Sport

Ci sarà anche Aurelio De Laurentiis al fianco di Carlo Ancelotti oggi in Corte d’Appello. Il patron vuole far sentire la sua vicinanza all’allenatore azzurro, consapevole dell’innocenza dello stesso. Il tecnico partenopeo vuole difendere la sua serietà e provare a cancellare quella giornata di squalifica che per ora lo sistema nella tribuna d’onore dell’Olimpico. Con lui ci si sarà quasi certamente il patron, stamattina alle 11, prima di muoversi verso lo stadio visto che saremo già nella pienissima vigilia di Roma-Napoli. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.