CorSport – Serie A, per la UEFA si deve chiudere entro il 3 agosto: no alla chiusura come in Belgio

"Non tutti i club la pensano allo stesso modo, ci sono due schieramenti contrapposti"

L’Uefa ha prolungato il termine ultimo per giocare. Se si ricomincia a giugno il tempo ci sarà, c’è la deadline al 3 agosto come racconta il Corriere dello Sport: “Ieri durante l’assemblea delle società di A il presidente Dal Pino e l’ad De Siervo hanno letto il documento nel quale Uefa, Eca ed European Leagues invitano a concludere il 2019-20 anche a costo di giocare fino ad agosto. “Vietato” chiudere ora la stagione come ha fatto la Pro League belga. A dire il vero non tutti i club la pensano allo stesso modo, ci sono due schieramenti contrapposti: chi vuole cercare di arrivare fino alla fine e chi invece ritiene che sarebbe meglio concludere qui il torneo e concentrarsi sui tagli agli stipendi dei giocatori.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.