Cerca
Close this search box.

CorSport – San Paolo, flop contro la Fiorentina: passo indietro del Napoli, riproporrà i prezzi dello scorso anno

Lo riporta il Corriere dello Sport

Ci saranno ventimila spettatori massimo al San Paolo per Napoli-Fiorentina, di certo pochi, complice il clima teso che c’è tra l’ambiente e il presidente Aurelio De Laurentiis, ma soprattutto dell’alto costo dei biglietti imposto dal patron per questo match. Ma, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in questi giorni ci sono state delle riflessioni, dei calcoli fatti in società e si è deciso di tornare al passato. Già dalla prossima partita – si legge – il club azzurro dovrebbe riproporre le fasce di riferimento dell’anno scorso per quel che concerne i prezzi dei biglietti.

Una normalizzazione che prevede un costo alto per le gare ritenute d’eccellenza e uno sicuramente minore per le gare che non sono di cartello. 35 euro per la Curva, insomma, si vedrà  solo nei big match e probabilmente nelle notti di Champions League. Solo così Fuorigrotta sarà di nuovo riempita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.