Cerca
Close this search box.

CorSport – Sabaly, visite mediche in segreto a Milano: oggi la decisione di ADL, i dettagli

Giuntoli e De Nicola consegneranno a De Laurentiis un report sulle condizioni del senegalese

Sono state una vera e propria telenovela le visiste da ginocchio che il Napoli ha fatto sottoporre ieri a Youssouf Sabaly. Il difensore senegalese doveva svolgere tutto a Villa Stuart a Roma, ma poi c’è stato un cambiamento di programma e ha svolto tutto l’iter da uno specialista a Milano dove erano presenti sia Cristiano Giuntoli che il dottor De Nicola. Come sottolinea il Corriere dello Sport, il Napoli non ha nessuna intenzione di chiudere l’affare senza avere garanzie certe sul collaterale del terzino in forza al Bordeaux. Oggi Giuntoli e De Nicola rientreranno a Dimaro e consegneranno a De Laurentiis una relazione dettagliata e sarà il presidente a decidere definitivamente cosa fare di Sabaly. La sensazione che trapela riguardo le condizioni del senegalese è che alla fine possa recuperare nel giro di qualche settimana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.