CorSport – Non solo Under, anche Ilicic e Bernardeschi sul taccuino di Giuntoli per il post-Callejon: i dettagli

Dopo aver fatto visita all’Atalanta di Josip Ilicic, domani occorrerà fare gli onori di casa con Cengiz Under: un altro uomo della lista del Napoli come racconta il Corriere dello Sport. Domani, intanto, al San Paolo andrà in scena anche l’incontro-scontro diretto con Under, 23 anni il 14 luglio, un tipo talentuoso ritenuto estremamente interessante per la successione di Callejon. Il turco come Ilicic, certo, mancino dell’Atalanta che a 32 anni dipinge calcio meglio di quando era un ragazzino. Nomi noti, e molto, come nota è la predilezione nei confronti di Bernardeschi, contropartita tecnica ideale nell’affare che dovrebbe portare Milik alla Juve.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.