CorSport – Napoli-Leno, scende in campo De Laurentiis. Il nodo sono i diritti d’immagine

Passi in avanti per Bernd Leno ed il Napoli. L’affare prosegue, nonostante ci siano distanze che restano tra il club di De Laurentiis e il Bayer Leverkusen. De Laurentiis offre 20 milioni di euro. Il Bayer Leverkusen ne chiede 23. Le distanze non sembrano incolmabili, riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport e c’è fiducia nel fatto che l’affare alla fine si faccia. Lo stesso quotidiano conferma la notizia che sarebbe sceso in campo personalmente Aurelio De Laurentiis per portare avanti la trattativa del portiere tedesco. La Nazionale gli ha appena sbattuto la porta in faccia per i Mondiali e la delusione ha colpito il giocatore che ora però potrà pensare alla trattativa senza troppe distrazioni. La gestione societaria del Napoli porta a qualche piccolo rallentamento della trattativa. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, sarebbe ancora un problema relativo ai diritti d’immagine a non far decollare l’affare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.