CorSport – Milik, ora la Juve è più lontana: Pirlo vira su Dzeko

La dirigenza bianconera metterebbe da parte la politica di svecchiamento della rosa per accontentare il suo allenatore

Arkadiusz Milik si allontana dalla Juventus. Lo riporta nella sua edizione odierna il Corriere dello Sport, secondo cui il club bianconero avrebbe concentrato la propria attenzione su un altro obiettivo: Edin Dzeko.

Dal canto suo, la Roma non intende cederlo, ma ogni scenario è possibile. La società juventina, d’altra parte, sarebbe disposta a mettere da parte per un attimo la politica di svecchiamento della rosa e di abbassamento del tetto ingaggi per accontentare il tecnico Andrea Pirlo e, dunque, spingere forte sul bosniaco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.