Cerca
Close this search box.

CorSport – “Lapadula ha scelto: vuole solo la Lazio!”

Il capocannoniere della Serie B avrebbe ormai scelto il suo futuro

Il Pescara freme, il Napoli incombe, la Lazio ha bloccato Gianluca Lapadula nel senso che può contare sul suo gradimento. Ecco la notizia della giornata. Il bomber di passaporto italiano e di origine peruviana, 27 gol e 11 assist in serie B, ha dato l’assenso al trasferimento a Formello. Preferirebbe la Lazio al Napoli perché dal punto di vista tecnico avrebbe maggiori possibilità di crescita al suo primo campionato in serie A. Se la potrebbe giocare, aspirando a diventare un titolare. Al San Paolo, invece, sarebbe la riserva designata di Higuain e con il mostro argentino davanti rischierebbe lo stesso destino capitato a Gabbiadini nell’ultimo anno. Poco campo, meno spazio e tanta panchina nonostante la prospettiva del girone di Champions.

Lotito e il ds Tare hanno chiamato il Pescara una settimana fa, si sono informati sul costo del cartellino. Le condizioni sono conosciute. Sebastiani vende il suo gioiello per 9-10 milioni di euro e la Lazio ha una corsia preferenziale per accelerare la trattativa. In queste ore, però, il presidente del Pescara incontrerà De Laurentiis e anche il Napoli tornerà alla carica per Lapadula, vero gioiello della serie B.

 

 

 

 

Fonte: Corrieredellosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.